Android Jelly Bean 4.1.2 su Samsung Galaxy S Advance [VIDEO]

Il Q1 del 2013 per Samsung sarà un periodo di intensi aggiornamenti poichè, oltre a portare Android 4.2.1 su Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2, dovrà anche aggiornare smartphone come il Galaxy S Advance ad Android 4.1.2 Jelly Bean portando anche la nuova interfaccia Nature UX.

L’atteso aggiornamento si mostra finalmente in video e nonostante non sia stato rilasciato ufficialmente sembra essere la versione di distribuzione definitiva, vista l’elevata fluidità nei menù e nell’interfaccia.

Il dispositivo Galaxy S Advance è attualmente in vendita a poco meno di 300€, vi segnaliamo questa offerta per il dispositivo, venduto a 269€ comprese le spedizioni

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S Advance è dotato di un SoC NovaThor U8420, la cui parte CPU è dotata di due core che operano alla frequenza di 1.0 GHz. Per la parte GPU abbiamo una collaudata Mali 400 affiancata da 768MB di memoria RAM.

Il display è un’ unità da 4 polliciSuper Amoled con una risoluzione di 800×480 pixel.

Per quanto riguarda la memoria interna nel Samsung Galaxy S Advanced abbiamo 8 GB di storage, espandibili con micro SD fino a 32 GB e il comparto fotografico vanta una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED che gira video a 720p. Sul davanti abbiamo invece un sensore da 1.3MP.

Per la parte connettività, troviamo HSPA+ a 21.1 Mbps, oltre al Wi-Fi B/G/N, al DLNA, al supporto per il Wi-Fi hotspot, al Bluetooth v3.0 e al NFC.

Ecco il video che mostra l’aggiornamento sullo smartphone:

http://www.youtube.com/watch?v=DjaWn77LaKk

Come avrete sicuramente visto l’interfaccia è la medesima del Galaxy S3 a partire dalla home, dai widget, ed infine le cartelle e le impostazioni del browser. Ovviamente non avremo la premium suite e la possibilità del multiview, che rimangono prerogativa degli smartphone top gamma.

Ricevi gli aggiornamenti cliccando Mi Piace sul box qui sotto!

Articoli Correlati

COMMENTA