// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
Android Ice Cream Sandwich su Motorola Milestone
// CONDIVIDI  

Grazie agli sviluppatori di XDA, è stata rilasciata una prima alpha della versione 4.0 di Android, Ice Cream Sandwich, su uno dei primi dispositivi col robottino verde approdati sul mercato, Motorola Milestone.

Lo smartphone non si può certo catalogare tra i fascia alta di oggi, anche se “ai suoi tempi” vantava un certo prestigio in termini di prestazioni. Processore da 600 Mhz, overclockabile facilmente, e 256 Mb di RAM non consentono al dispositivo di far girare Ice Cream Sandwich al livello di un Galaxy Nexus.

La rom ancora instabile, è una versione non ufficiale della CyanogenMod 9: i bug presenti al momento sono la fotocamera che non funziona e l’accelerazione hardware ancora mancante. Ovviamente gli sviluppi sono cominciati da poco, quindi la rom presenta una certa lentezza, ma le speranze di vedere Ice Cream Sandwich su Motorola Milestone perfettamente funzionante non sono poi così lontane.

Se siete più interessati, ed avete ancora in mano il Motorola Milestone, guardate questo video e giudicate voi stessi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=xbongC_FVgw

Se volete più informazioni magari sugli sviluppi futuri, o volete flashare la rom alpha sul vostro dispositivo, vi rimando al topic di XDA.

// CONDIVIDI  

COMMENTA