Il produttore di smartphone indiano Spice ha ha annunciato oggi che il suo primo dispositivo Android One sarà lanciato in vista del Diwali festival di quest’anno, confermando che lo smartphone a basso costo potrebbe arrivare sul mercato ai primi di ottobre. Spice è stata una delle società nominate da Google tra i primi partner per Android One, che mira a portare gli smartphone low cost nei mercati emergenti, in paesi come l’India.

Spice afferma che il suo dispositivo Android One dovrebbe costare 6.000 rupie (circa 75 euro), e la società dice che è anche in programma il lancio di un telefono super economico con sistema operativo Firefox OS, dal costo di 1.500 rupie (circa 20 euro).

Google, con Android One, sta progettando un massiccio sbarco sui mercati emergenti, e l’India sembra il paese più adatto per annunciare i nuovi smartphone.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *