// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
Angry Birds Heikki disponibile per Pc gratis da oggi
// CONDIVIDI  

Pronosticato per il 18 Giugno, è uscito invece poche ore fa il nuovo capitolo della saga di Angry Birds, il gioco per smartphone più scaricato del 2011. Proprio come vi avevamo anticipato però il tema non cambia: il nuovo titolo infatti si è ispirato al pilota finlandese Catheram Heikki Kovalainen, uno degli attuali campioni di Formula 1 che, da un po’ di tempo a questa parte, presenta sul proprio casco i colori della popolare app coi volatili. “Angry Birds Heikki” è giocabile da poche ore gratuitamente su quasiasi browser web (vi consigliamo di evitare Internet Explorer), unico requisito necessario è una versione abbastanza aggiornata di Adobe Flash.

Angry Birds Heikki

Il gioco è disponibile su heikki.angrybirds.com e, come ovvio che sia, vede numerosissimi sfondi, decori ed ostacoli da eliminare sempre a tema automobilistico. Attualmente il gioco ha un solo livello (Silverstone) rispetto agli dodici esistenti nel quadro iniziale, questo perché gli altri livelli verranno sbloccati mano a mano che il campionato di Formula 1 prosegue. Per esempio,  l’11 luglio verrà sbloccato il secondo livello Hockenheim… per poi passare a tutte le altre piste come Budapest, Spa, Monza, Singapore, Suzuka, Yeongam, New Delhi, Yas Marina, Austin e Saõ Paulo.

Ultima chicca che vi sveliamo in anteprima è il codice segreto. Nella sezione con l’elenco dei quadri, potrete notare in basso dedicata al “Heikki Power”: se inserite la parola segreta, potrete usare il bird a forma di casco nelle vostre partite selezionandolo dal tondino in alto, come per i poteri speciali di Angry Birds Friends di Facebook. Ed è proprio grazie alla pagina fan su Facebook di Catheram Heikki Kovalainen abbiamo scoperto che la parola chiave per sbloccare il potere è “PISTON”. Adesso andate sul sito, iscrivetevi lasciando la vostra mail e poi… di corsa a distruggere quei malefici maialini verdi!

// CONDIVIDI  

COMMENTA

  • Marco

    Ahah non sanno più cosa inventarsi :) Rovio si svende un pò troppo con queste cose…

    • Enrico

      LA risposta è semplice = $$$$ :D

      • Sasà Varavallo

        La risposta è semplice, danno sempre modo ai giocatori di giocare. Vi sembra per caso abbiano usate stesse mappe? O stesse strutture da distruggere? O stessa storia? Cosa commentate a fare se dovete solo scrivere baggianate? Inoltre non mi sembra che Rovio vi obblighi a pagare qualcosa per giocare quindi perché dovrebbe farlo per soldi? Cerca solo di rendere il marchio Angry Birds più vario e bello possibile alla faccia di chi ha sempre da ridire su tutto…

        • Enrico


          danno sempre modo ai giocatori di giocare. ” = battono cassa per loro. Per carità è quello lo scopo per cui hanno fondato l’azienda e dato vita al marchio di Angry Birds, però in alcuni casi sembra proprio che si svenda troppo con alcuni brand. Ovviamente ci mancherebbe altro che ripropongono le stesse ambientazioni, anzi il gameplay innovativo di Space o del nuovo season è sicuramente interessante, questo non lo nego certamente.