Angry Birds Space: arriva l’update “Red Planet” in autunno!

A casa Rovio non si smette mai di lavorare, neanche durante l’estate. Da poche ore infatti è stato annunciato un grossissimo update per l’ultima app sfornata dalla nota casa finlandese, ovvero Angry Birds Space.

Vi avevamo già parlato di alcuni nuovi update per il gioco già disponibili settimane fa (con 20 nuovi livelli, un nuovo boss e altre aggiunte) ma adesso sbuca un nuovo annuncio: nel prossimo autunno Angry Birds Space vedrà altre novità grazie al futuro aggiornamento chiamato “Red Planet.

Il nome richiama molto il pianeta Marte (appunto il pianeta rosso del nostro sistema solare) e a confermare questa teoria ci pensa il video-trailer dove per ipotesi una sonda scandaglia il terreno marziano in cerca di forme di vita quando ad un tratto si  intravede volare sopra di se uno dei bird della serie Space.

E’ molto strano come la Rovio continui imperterrita a puntare su un titolo assai longevo come Angry Birds (da cui ne sono state tirate fuori versioni di tutti i colori, da quelle stagionali a quelle con la Formula 1) invece di riflettere sulle sorti del loro nuovo gioco Amazing Alex che tutto sommato non sta dando grossissimi risultati. Staremo a vedere…

Angry Birds Space – Red Planet Update trailer

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA