// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
Asus potrebbe presentare uno Zenfone 2 da 5″
// CONDIVIDI  

Al CES ( Consumer Electronic Show ) che si è tenuto ad inizio Gennaio, Asus ha presentato i nuovo Zenfone 2 da 5,5 pollici e il nuovo Zenfone Zoom. Entrambi hanno dimensioni da phablet ma se sembrano troppo grandi per i tuoi bisogni forse potrebbe arrivare una buona notizia. Alcuni report da Taiwan sembrano infatti suggerire che l’azienda potrebbe presto lanciare anche una versione da 5″ dello Zenfone 2 e sembra che il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato a poca distanza dalla commercializzazione del modello da 5,5 pollici intorno al mese di Marzo.

Ovviamente le specifiche tecniche saranno identiche al modello da 5 pollici con eccezione display e della batteria che sarà leggermente meno capiente per ovvi motivi di spazio anche se alcune speculazioni suggeriscono che anche la dotazione RAM potrebbe subire un downgrade.

Per il resto sembra che troveremo la medesima fotocamera da 13Mpx su lretro e il chipset quad-core Z3580 e probabilmente anche il prezzo sarà un pò più contenuto rispetto alla variante da 5,5 pollici.Per il momento si tratta solo di speculazioni, ma nel caso di aggiornamenti vi terremo informati sugli sviluppi.

VIA
// CONDIVIDI  

COMMENTA