// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
Audio Beats disponibile per tutti i device Gingerbread con Root!
// CONDIVIDI  

[box_dark]attenzione: il file è stato attualmente rimosso dalla discussione ufficiale di XDA a causa di reclami[/box_dark]

Dopo aver presentato ufficialmente nella giornata di oggi le nuove API per gli sviluppatori, che finalmente permettevano di accedere alle funzionalità Beats di HTC, ecco che finalmente questa tecnologia è disponibile grazie agli sviluppatori di XDA ad essere installati su tutti i dispositivi.

Già diverse rom in passato permettevano di avere la magia dell’audio Beats, un fattore determinante per molti che cercavano una ROM completa e personalizzata. finalmente, grazie anche alle nuove API, sarà possibile introdurre la tecnologia audio di HTC delle nuove rom cucinate. Il primo ad introdurre tale audio beats in passato fu RockoDev, ma ora procedimento sarà molto più facile: basterà installare un semplice file .APK, l’unico requisito e aver android 2.3 e i permessi di root. Qualsiasi versione di androide con Gingerbread potrà ora usufruire dell’audio Beats.

Potete scaricare il file da questo link, ricordando che tale funzione permetterà di avere un suono più pulito e naturale oltre a dei bassi più profondi. A seguire, potete vedere un’immagine di come l’attività sul Galaxy SL sia notevolmente aumentata.

// CONDIVIDI  

COMMENTA