Eccolo qui, un nuovo design tanto per attizzare la brace dei rumor e far salire l’attesa. Una fonte anonima ha inviato questa immagine che potrebbe rappresentare una foto promozionale del design finale del nuovo Galaxy S III. Il design ricorda molto il Galaxy S II, ma con bordi più sottili e sopratutto l’assenza del tasto Home, che con Android 4.0 non è più necessario, proprio come abbiamo visto con il Galaxy Nexus. Il design è sicuramente molto bello, tuttavia la data riportata sul display, 22 Marzo ( la presunta data di presentazione ) inizia a far venire il sospetto del fake, così come il pannello sotto un pò troppo “scarno” per essere un widget ufficiale.

 La data di presentazione è infatti ancora incerta, anche se pochi giorni fa  Eldar Murtazin aveva confermato che il GSIII era completato e sarebbe entrato nella fase produttiva. Samsung non vuole ripetere l’errore del Galaxy S II, ovvero una presentazione con i fiocchi accompagnata da un lungo periodo di attesa prima dell’arrivo del dispositivo in commercio. allo stesso modo di Apple, anche Samsung vuole ridurre il minimo il tempo che intercorre tra presentazione e commercializzazione del suo device.

Le ultime indiscrezioni parlano inoltre di un rilascio per Giugno, anche se secondo noi sarebbe una data troppo avanti rispetto alla tabella di marcia, in quanto una commercializzazione verso fine Aprile sarebbe già plausibile. Tanto rumor e tante attese. Samsung, quando ci mostrerai il nuovo Galaxy S III?

via

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA