// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
Final Fantasy XIV, nei negozi entro gennaio 2013
// CONDIVIDI  

Facciamo un passo indietro. Final Fantasy XIV fu rilasciato per la prima volta lo scorso 22 settembre 2010 da Square Enix e solo per la versione Pc Windows. A seguire, sarebbe dovuta uscire anche la versione per PlayStation 3 e varie console ma, visto che le recensione della versione del gioco già pubblicata risultarono disastrose, la casa di produzione del gioco decise di non mettere in commercio più nulla che avesse quel nome. Più nulla fino all’annuncio di poche ore fa.

E’ stato infatti annunciato che entro la fine dell’anno, la Square Enix, casa di produzione di tutti Final Fantasy, tornerà sul mercato verso la fine dell’anno con il quattordicesimo capitolo della saga differenziado il titolo flop di due anni fa grazie ad un banale sottotitolo: Final Fantasy XIV –  A Realm Reborn.

Ovviamente non è stato solo cambiato il titolo ma anche tutto il comparto grafico e di giocabilità. Il sito è stato rimesso a nuovo e compaiono nuove immagini davvero interessanti, soprattutto riguardanti i duelli, caposaldo per ogni MMORPG che si rispetti. Ovviamente è stato pubblicato anche un nuovo video trailer. Riuscirà a convincere i recensori scettici? Mr. Yoshida  ha annunciato che con questa nuova release, il gioco sarà un autentico capolavoro.

Immagini di gioco di Final Fantasy XIV –  A Realm Reborn

Video trailer di  Final Fantasy XIV –  A Realm Reborn

// CONDIVIDI  

COMMENTA