// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
// CONDIVIDI  

Dennis Crowley ha oggi annunciato che la società da lui coofondata, Foursquare, elabora ogni giorni 3 milioni di check in virtuali sparsi per tutto il mondo. L’annuncio è stato fatto in giacca e cravatta davanti la televisione di Bloomberg e tutto questo non può che aver fatto piacere agli investitori interessati alle statistiche.

Secondo Mr. Crowley un numero tra le 30.000 e le 35.000 persone si registrano ogni giorno al servizio di foursquare. Questo alto numero di isrizioni attira anche le aziende: attualmente oltre 50.000 di esse stanno utilizzando Foursquare per farne un nuovo spazio pubblicitario e tra questi troviamo i grandi brand dei vari settori, dalla coca-cola all’adidas. In particolare Crowley ha sottolineato la partnership avvenuta con At&T, noto provider di servizi di telecomunicazione e American Express. Inoltre ha menzionato lo share di mercato che il proprio servizio sta apportando, al pari di siti quali Groupon. Ma questo è solo l’inizio, da quando la società ha ricavato 50$ di dollari per il proprio sviluppo le cose stanno andando a gonfie vele e ai piani alti si pensa già a nuove features come la possibilità per gli utenti di creare pagine.

Se hai letto tutto l’articolo ma non hai ancora capito FourSquare niente paura! TechZilla ti illustra di cosa stiamo parlando con un semplice video! E voi? Fate check-in online?

httpv://www.youtube.com/watch?v=bIPn8AB_BUM

// CONDIVIDI  

COMMENTA