Foursquare: ecco come sbloccare i badge di Halloween 2012

Anche quest’anno, puntale come un orologio svizzero, arriva la festa di Halloween e con lei tutti gli eventuali aggiornamenti alle app dedicate a questa spaventosa festività. Fra le numerose applicazioni coninvolte c’è Foursquare che anche questa volta ha realizzato ben 3 badge da catturare a colpi di Check-in. Purtroppo però solo due di questi sono disponibili al pubblico italiano.

Andiamo ad analizzarli uno per uno per scoprire come è possibile vincere i badge halloweeniani di quest’anno.

Partiamo con il classico “Halloween 2012 badge“: il più facile da scaricare. Per farlo vostro, sarà necessario effettuare un qualsiasi check-in il cui testo contenga le parole “Happy Halloween”, operazione da effettuare nei giorni fra il 26 ottobre e il 31 ottobre.

Il secondo badge di Foursquare a tema Halloween è “Zombie Swarm Badge” che purtroppo è disponibile solo per il pubblico Statunitense. Pur tutti coloro che ci seguono dagli States però possiamo anticipargli che per vincerlo basterà capitare in una qualsiasi venue dove sono stati effettuati almeno altri 10 check-in in un periodo di tempo che va dalle ore 18 alle 4 del mattino in un giorno qualsiasi fra il 26 ottobre e il 31 ottobre.

Ultimo badge dedicata a questa paurosa festività è il “Halloween School Night Badge” di cui non possiamo darvi uno stamp come nei due precedenti casi visto che, per vincerlo, dovrete effetturare almeno un check-in fra le 3 e le 5 del mattino proprio durante la nottata di Halloween. In ogni caso, secondo fonti autorevoli il Foursquare badge in questione dovrebbe essere una sveglia con una ragnatela all’interno.

Noi di Techzilla ci siamo già accaparrati il primo dei tre Foursquare Badge, voi farete la corsa a chi ne vince di più?

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA

  • rosario

    io sto provando con il primo …ma nulla !!!!!!!1

    • bradipa

      anche io non ci riesco!!!!