Foxconn inizia ad accettare ordini per la Apple TV

Il partner di produzione cinese di Apple, Foxconn, ha riferito di aver iniziato ad accettare ordini per la costruzione di un set di Apple TV, secondo il sito web di notizie cinese Sina. Il dispositivo dovrebbe prendere il nome di iTV, ma la commercializzazione potrebbe non avvenire prima del 2014.

Cos’è iTV?

Fonti della pubblicazione affermano che l’iTV è attualmente in “fase di prova”, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. All’inizio di questo mese il CEO di Foxconn ha negato che la sua azienda avrebbe presto iniziare la produzione di un televisore per Apple . Le voci e i rumors sulla presunta Apple TV continuano a circolare da molti mesi ormai, vediamo le caratteristiche ipotizzate del dispositivo: Apple TV, secondo alcuni rumors, avrà un aspetto molto simile al Cinema Display LED di Apple.


Caratteristiche Tecniche (rumors)

Il dispositivo avrà un involucro di alluminio, iOS, comandi vocali con Siri e una webcam iSight per le video chat con FaceTime. Precedenti rapporti sostengono che il dispositivo potrebbe debuttare entro la fine dell’anno , tuttavia alcuni rapporti affermano che sarà lanciata nel 2014.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA