Galaxy Note 2: Samsung Pakistan posta una curiosa foto, ma forse è un errore

Samsung Pakistan ha pubblicato questa mattina sulla sua pagina Facebook ufficiale una curiosa immagine che non assomiglia a nessuno dei device Samsung già in commercio e che alcuni pensano potrebbe essere il Galaxy Note 2. L’immagine, prontamente rimossa alcune ore dopo, contiene la didascalia “Picture perfect view made even more perfect with Samsung Galaxy S3″ anche se ovviamente non si tratta di un Galaxy S3.

Se vi ricordate l’immagine era già apparsa mesi fa come “presunto design di Galaxy S 3″ che poi è risultato essere solo una voce di corridoio in quanto il design finale era molto diverso. L’immagine è stata quindi postata accidentalmente da Samsung Pakistan? Come se non bastasse il Korea Times afferma che il Galaxy Note 2 avrà un display da 5,5 AMOLED flessibile che potrebbe segnare il debutto della nuova tecnologia AMOLED flessibile da parte di Samsung su prodotti commerciali.

Come presumibile, Samsung Pakistan ha ora tolto il link dell’immagine, anche se siamo in grado di mostrarvi una schermata di come appariva questa mattina. Errore o nuovo Galaxy Note 2? Noi optiamo per la prima.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA