Una fonte, che ha preferito rimanere anonima, ha fatto trapelare l’immagine che trovate qui sotto e che rappresenterebbe il N7100 o Galaxy Note 2. L’immagine rivela il pannello frontale del presunto Galaxy Note 2 e prendendo come attendibile questa foto vediamo una forte somiglianza con il Galaxy S 3 sempre di Samsung. Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze n quanto lo stesso utente che ha effettuato la soffiata non è in grado di dire con certezza la provenienza dell’immagine.

Il design inspirato alle forme del Galaxy S 3 è molto evidente e oltre a questo troviamo anche altre specifiche tecniche del dispositivo che in parte confermerebbero quanto visto fino ad ora: un display da 5,5 pollici a 1280 x 800 pixel Super AMOLED con matrice RGB e non un dispositivo con risoluzione full HD in quanto i test su tale prodotto avrebbero dimostrato una scarsa autonomia del device. Cpu affidata al SoC Exynos 4112 quad-core  1.5GHz come per il Galaxy S 3. Probabilmente il device verrà commercializzato con Android 4.0 ICS in quanto android 4.1 è ancora in fase di sviluppo da parte di Samsung e verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

Inoltre buone notizie per i possessori di Galaxy S3: l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean arriverà per la fine di Agosto, per l’esattezza il 29, quando verrà anche presentato il Galaxy Note 2.

 

 

via

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA

  • Mohammadpourkarkaragh

    Imho fake tutta la vita: lati diseguali in larghezza, angoli dello schermo troppo prossimi a bordi rounded, sensazione di disequilibrio nelle forme. Al massimo può essere un early mockup. Più probabilmente un fake.

    • Sagro

      Sicuramente è un mockup e non una foto del device ufficiale. Dicerto il design potrebbe anche essere questo ma realizzare un fake del genere effettivamente non è difficilissimo, considerato proprio che ha lo stesso design di Galaxy s3/tab