// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA

E’ ufficiale: La Data Di Lancio del Galaxy S 3 è fissata per il 3 Maggio a Londra. Sembra che forse ci siamo quasi, infatti in queste ore è trapelata per la rete una press shot di un invito stampa per il Samsung Unpacked 2012 di Londra dove con moltà probabilità verrà presentato il nuovo top-gamma di Samsung: il Galaxy S 3.

La data di lancio del Galaxy S 3 dovrebbe essere programmata per il prossimo 3 Maggio, quindi a meno di 3 settimane di distanza. In precedenza la data più probabile sembrava essere il 22 maggio, sempre a Londra, ma in quel caso il volantino dell’evento non proveniva da fonti ufficiali.

L’immagine è inizialmente pervenuta alla redazione di Tweakers.net e successivamente ad altre importanti testate del panorama internazionale come Engadget.com. L’invito non lascia scanso ad equivoci e questa volta sappiamo veramente dove e quando avverrà l’evento:

Data Di Lancio Galaxy S 3

Galaxy S 3 – Le conferme

A 17 giorni di distanza i rumor e i concept su questo nuovo dispositivo sono tanti, ed è probabilmente l’ultimo importante tassello che manca nel mercato top-gamma Android. Tante speculazioni e poche conferme anche se le novità principali, come riportate in questo articolo, dovrebbero principalmente riguardare un display Super Amoled Plus HD in grado di competere con il Retina Display di Apple, un processore Exynos 4412 quad-core Cortex A9 a 1,5Ghz come quello del Meizu Mx. Oltre ad altri dettagli, come il case in ceramica, il resto sono solamente rumor e speculazioni.

La data di Lancio del Galaxy S 3 sembra oramai confermata e il 3 Maggio tutti gli appassionati seguiranno il lancio che avverrà in una località ancora non ben precisata di Londra. Le aspettative sono tante, visto il successo di Galaxy S I e Galaxy S II: Samsung si è oramai piazzata come motore trainante del mondo Android dal passato 2011 ed ora deve riuscire a mantenere la leadership, e questo Galaxy S 3 saprà sicuramente catturare l’attenzione degli utenti ed ha tutte le carte in regola per affermarsi come nuovo punto di riferimento degli smartphone Android della terza generazione.

Se sarà un successo non è ancora detto, nonostante Samsung abbia imparato molto bene con il Galaxy s II cosa vogliono i propri clienti: non solo specifiche tecniche spinte e hardware di prima fascia, ma anche design, supporto software e hardware e qualità generale. Segnatevi la data di lancio del Galaxy S 3.  L’appuntamento qui su Techzilla dove seguiremo per voi il Lancio del Galaxy s III.

ps. l’immagine in apertura è solo un concept

via 

// CONDIVIDI  

COMMENTA

  • http://twitter.com/dert86 dert

    SAMSUNG MOBILE lo mostra in facebook quindi è ufficiale!

  • http://www.facebook.com/Ciocia74 Carlo Franzoni

    Per data di lancio viene intesa la presentazione ufficiale ( quindi fino ad allora non si avranno i dati ufficiali? ), la data di inizio vendita, o entrambe?
    Ancora nulla sulla batteria? Un A9 quad mi fa temere per i consumi…

    • EmanueleStrano

      ancora niente su batteria e data di commercializzazione. ci auguriamo subito, il 4 maggio :D