// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA

Secondo BGR, il Samung Galaxy S III è pronto al suo debutto, come abbiamo visto dall’invito stampa apparso nella giornata di ieri che ci mostra come le’vento si terrà a Londra il 3 Maggio. Adesso appaiono nuovi dettagli su come Samsung ha intenzione di pubblicizzare il suo top-gamma e alcune indiscrezioni sui vari modelli che saranno disponibili.

Galaxy S III sarà il device ufficiale dell Olimpiadi di Londra 2012 e Sasmung investirà tutta la sua campagna marketing intorno al nuovo GS3 in un’evento di importanza mondiale come le olimpiadi: queste speculazioni arrivano dal fatto che Samsung presenterà il dispositivo proprio a Londra e inoltre sappiamo che Sasmung avrà uan forte presenza come sponsor alle Olimpiadi e quale prodotto pubblicizzare se non il Galaxy S 3?

Inoltre sembra che l’evento possa avvenire anche in contemporanea a New York City, Seoul e Dubai. Inoltre ci saranno due variazioni cromatiche per il Galaxy S III: una blu e nera e l’altra bianca. Anche lo storage interno varierà: da 32 o 64 GB. Non vi ricorda un pò Apple?Ricordiamo che GS3 avrà inoltre display a 1080p HD, CPU quad-core Exynos e reti 4G LTE.

nota: immagine in apertura è un concept

via

// CONDIVIDI  

COMMENTA