Neanche oggi i rumor sul GS3 ci danno pace, infatti dopo aver visto come il nome del “Next Galaxy” sarà quasi sicuramente “Galaxy S III” ecco trapelare una prima foto sulla rete, il cui design sembrerebbe molto vicino a quello visto sul manuale d’istruzioni l’altro giorno.

Il form factory del Galaxy S3 attualmente sembra essere quello più attendibile rispetto alle ultime indiscrezioni trapelate in questi giorni. Abbiamo già visto come Samsung sta facendo circolare dei Galaxy S3 “mimetizzati” dentro una scossa provvisoria proprio per non lasciar trapelare troppi indizi. Ancora un volta troviamo il pulsante centrale con i due tasti google laterali. Il design è curvo agli angoli, con il logo in alto e con il bilanciere del volume che sporge leggermente dal lato superiore sinistro.

Davvero tanta attesa per questo dispositivo, ma Samsung sarà in grado di soddisfare tutte le aspettative che si sono create in questi mesi? Se fosse veramente così vi piacerebbe il design del nuovo Galaxy S3? Altre informazioni sul nuovo Galaxy in questo articolo.

via

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA

  • Manuel_techzilla

    Non mi piace molto così….vedremo…