Paul Feig, regista del celebre The Heat , prenderà le redini di Ghostbusters III, con un cast tutto al femminile. Feig ha confermato la notizia su Twitter ieri sera, dopo mesi di speculazioni sul futuro del franchising degli acchiappafantasmi; inizialmente si pensava che il terzo film della serie Ghostbusters fosse composto dal cast originale, ma pare che non sarà così.

Bill Murray, che ha interpretato un esilarante Dr. Peter Venkman nei primi due film, ha approvato la scelta di un team tutto al femminile. Non è chiaro se uno dei membri originali farà un’apparizione nel terzo film, anche se non saremmo sorpresi di vedere una sorta di omaggio al cast.

Ghostbusters 3 – Uscita

Il terzo Ghostbusters è sicuramente affidato a mani sapienti e capaci, speriamo dunque che mantenga le elevatissime aspettative a cui Bill Murray e company ci hanno abituato.

La data di uscita è attesa per il Memorial day americano del 2015, vale a dire l’ultimo lunedì di maggio 2015.

Per chi si fosse perso i titoli precedenti..



venduto da 

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

venduto da 
venduto da 
€ 11.99
€ 12.9  [-7%]


FONTE VARIETY

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *