In questo afoso agosto, le società indaffarate con la tecnologia fanno il diavolo a quattro per far partire la nuova stagione nel migliore dei modi. Google è una di queste.

E’ stato annunciato da poco infatti un pacchetto di novità da non sottovalutare, una di queste già disponibile: stiamo parlando del Delta Update. Questo aggiornamento, da fare sull’app del marketplace di Big G che passerà dunque alla versione 3.8.15, permetterà a chiunque scarichi un aggiornamento di un applicazione già presente sul proprio cellulare di downloadare solo la parte aggiuntiva all’app senza doverla riscaricare totalmente, come già avveniva.

Google Play inoltre aggiungerà a breve le Wishlist, ovvero la lista dei desideri. Come succede già per altri siti di e-commerce, con questa nuova funzione sarà possibile segnalare i propri prodotti preferiti (in questo caso, parliamo solo di applicazioni, e-book, musica e film) con la possibilità di farceli regalare da utenti terzi. Se avete amici taccagni, resta comunque un modo per applicare la vostra preferenza ad un prodotto.

Ultima chicca, ma non per importanza, è la futura vendita di Gift Card: tessere con del credito extra da regalare o da usare per l’acquisto di musica, film, e-book e applicazioni direttamente dallo smartphone marketplace di Android. Sul web circolano già alcune foto di queste Gift Card che arriveranno in Europa in un futuro non troppo lontano. Secondo i rumors in USA saranno disponibili crediti da 10$, 25$ e 50$.

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA