A Las Vegas ha fatto il suo debutto il Titan 2, l’erede al trono dell’ottimo Titan I di cui abbiamo fatto un’approfondita conoscenza grazie alla nostra recensione.

Il Titan II è una rivisitazione del Titan I che, come abbiamo visto nel precedente articolo, mira a garantire un design e prestazioni ancora più al passo con i tempi. In particolar modo il Titan 2 sarà il primo device dell’azienda Taiwanese a  a viaggiare su rete4G LTE e sarà inizialmente disponibile  per gli utenti Americani di AT&T. Titan II  presenta il più ampio display tra i Windows Phone, 4,7 pollici super LCD e  un’avanzata fotocamera digitale da 16 megapixel e un design rinnovato.

Peter Chou, CEO di HTC dichiara:

“La storia di innovazione di HTC nella tecnologia 4G comprende la distribuzione dei primi dispositivi 4G con tutti i principali operatori telefonici statunitensi, per questo  oggi è emozionante continuare quella leadership con il primo Windows Phone 4G LTE, HTC TITAN II. Questo smartphone unisce il design di HTC, la rete ad alta velocità 4G LTE di AT&T e il potente software Windows Phone di Microsoft, offrendo alle persone più di quanto possano desiderare.”

Particolare enfasi viene data alla fotocamera da 16Mpx che garantisce scatti di altissima qualità. Già il suo predecessore ci aveva colpito molto per la qualità delle immagini scattate ed ora il Titan II è pronto a superarsi ancora: flash dual LED, riduzione dell’effetto occhi rossi, stabilizzazione dell’immagine, sensore posteriore luminoso e un pulsante fisico per la fotocamera sonosolo alcune delle features del nuovo device HTC. La fotocamera permette inoltre di catturare scatti panoramici per riprendere paesaggi o  ripresa continua per fotografare oggetti in movimento.

Lo smartphone consente inoltre di registrare video 720p HD con la video camera posteriore, così come effettuare  videochiamate in movimento grazie alla connessione Wi-Fi e alla videocamera frontale da 1.3 – megapixel.

Assciato all’ultima versione di Windows Phone 7.5 Mango, l’HTC Titan II è pronto ad arrivare nei prossimi mesi con il carrier AT&T sfruttando la velocità delle reti 4G. Se volete saperne di più vi lasciamo al videoconfronto tra HTC Titan I e HTC Titan II a questo indirizzo.

via c.s. ufficiale

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA