// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
Huawei Ascend P1 in arrivo per l’Estate
// CONDIVIDI  

Huawei ha annunciato il Huawei Ascend P1 ai primi di gennaio dichiarando una data di rilascio generica intorno al secondo trimestre dell’anno. Oggi però Huawei ha fornito una data di lancio più concreta, dichiarando ufficialmente le date di uscita dell’Ascend P1 nelle varie regioni.

La prima ondata arriverà a Maggio attraverso vettori e rivenditori in Australia, Taiwan e Hong Kong. Poi l’Ascend P1 arriverà sugli scaffali in America Latina nel mese di giugno, e subito dopo sarà disponibile in Europa (verso luglio). Per gli altri mercati ci sarà da attendere ulteriormente. In Cina il dispositivo è uscito oggi, ottenendo già il tutto esaurito dopo oltre 100.000 preordini.

Ascend P1 è il primo smartphone LTE di Huawei(4G), monta un processore Dual-Core da 1.5GHz e display da 4,3 pollici Super AMOLED. A completare la configurazione l’ultima versione di Android, Ice Cream Sandwich 4.0 e fotocamera da 8MP. Il punto di forza dello smartphone è però il design, infatti Ascend P1 è estremamente sottile, soli 7,7 millimetri di spessore.

Oltre alle date di uscita Huawei ha anche svelato una seconda versione del P1, l’Ascend P1 S, che sarà persino più sottile del P1, con 6,7 millimetri di spessore.

A seguire il nostro video Hands-On direttamente dal MWC 2012 di Barcellona:

// CONDIVIDI  

COMMENTA