Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è disponibile su Google Play a 5,72€!

Uno dei giochi più attesi del momento che si rivela una vera e propria delusione su più fronti. Stiamo parlando dell’app gioco ispirata al nuovo film di Batman “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno che da qualche giorno è disponibile anche su Google Play, il marketplace di casa Android. Non tutti però sembrano molto contenti dell’uscita di questo titolo soprattutto per i grossi punti deboli che porta con sè il gioco.

In primo luogo parliamo del peso del gioco, ovvero 1,8 Gb, una grossa mazzata per tutti gli smartphone poco capienti o non modernissimi. In secondo luogo c’è da sottolineare l’esorbitante prezzo di 5,72€ che pesano, e anche non poco, nelle tasche dei giovani gamer attirati dalle saghe dei supereoi. Inoltre, alcune recensioni segnalano dei problemi di fluidità del gioco addirittura con il Samsung Galaxy S2.

Giocano però a favore dell’applicazione, l’ottima grafica apportata dalla Gameloft e la cura dei dettagli soprattutto nel riprodurre le ambientazioni del film e la citità driportando al meglio le strade buie di Gotham City. Ma sarà abbastaza dettagliato da sopperire agli oltre 5 euro del prezzo?

Foto Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno – app Android

Video Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno – app Android

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA