// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
iPhone 5 Liquid Metal: un interessante concept con metallo liquido – Galleria
// CONDIVIDI  

Quando un prodotto genera molta aspettativa, come puntualmente ogni accade con il nuovo iPhone, ecco che alcuni designer per la rete danno vita ad alcuni concept davvero interessanti su come potrebbe essere il prossimo device secondo il loro punto di vista. Questa volta a deliziarci gli occhi con questo mockup è il designer francese Antoine Brieux che ha realizzato un concept di iPhone LM ( liquid metal ) probabilmente basato sulle ultime indiscrezioni che vedrebbero il nuovo iPhone (5) fatto con metallo liquido. Vediamo ora  alcuni rendering di come appare questo concept di iPhone:

Il case interno che contiene tutti i pezzi è fatto di metallo liquido e le rifiniture esterne sono molto metallizate, simile al look dell’iPhone 4/4S.

Una delle idee più interessanti è che il tasto home “fisico” è stato sostituito da uno identico ma “virtuale” che appare  sul display come per i tasti di Android 4.0. Con questo accorgimento Apple potrebbe allargare il display del nuovo iPhone e renderlo a 16:9 mostrando il tasto home virtuale solo quando necessario. Sicuramente un bel concept phone ma che difficilmente prenderà vita nella mani di Apple. A voi vi piacerebbe se il prossimo iPhone fosse così?

via

// CONDIVIDI  

COMMENTA