Più si avvicina la fine dell’estate e più si intensificano i rumor e le speculazioni sul nuovo iPhone. Questa volta è Cydia Blog che riporta come il sito TVC-Mall abbia messo in vendita alcuni case per iPhone 5 che rispecchierebbero le ultime indiscrezioni viste in questi ultimi mesi. I case inoltre, venduti a 1,58$, sarebbero indicati dal produttore come “compatibili con iPhone 5″.

Ovviamente non è detto che si tratti di una cover basata su specifiche attendibile, tuttavia potrebbe anche essere che alcuni produttori abbiano ricevuto in anteprima le specifiche che avrà il nuovo iPhone 5, in modo di iniziare la produzione prima del suo lancio. Come possiamo vedere dal case qui sotto, il display sarebbe più grande, da 4 pollici e il jack audio spostato nella parte inferiore insieme al nuovo connettore dock più piccolo. Per quanto riguarda lo spessore invece sembra essere rimasto invariato, anche se come abbiamo già ribadito è probabile che iPhone 5 utilizzerà la tecnologia in-cell sul proprio display.

Specifiche tecniche

Nonostante i report degli ultimi giorni di BGR, che aveva dato iPhone 5 già in produzione, sembra che il nuovo device di Apple sia ancora alla terza revisione della fase EVT (Engineering evaluation test) quindi il suo debutto sugli scaffali non è così imminente. Dopo questo si procederà con il DVT ( Design Verification Test ) dove verranno esaminati tutti gli aspetti riguardanti il design di iPhone 5 e di iOD 6: materiali, interfaccia utente, solidità, ergonomia, icone, etc..

Sempre secondo BGR, si avrebbero anche nuove indiscrezioni sul reparto hardware, infatti sembra che iPhone 5 avrà chip NFC, tecnologia LTE e 1 GB di RAM. Ecco le parole riportate dalla testata:

Abbiamo conferma che i prototipi che Apple sta testando abbiano 1GB di RAM, il doppio  rispetto a quella disponibile su iPhone 4S e un chip radio integrat0 4G LTE. Confermato inoltre che il chip NFC è presente nei terminali. Probabilmente il nuovo iPhone di Apple possa essere lanciato alla fine di settembre o all’inizio di ottobre.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA