Just Dance 4 presentato ufficialmente [E3]

Tutti i fan di questa saga targata Ubisoft sicuramente non ne potranno fare a meno: stiamo parlando del ultimo capitolo del videogame di ballo più giocato al mondo Just Dance 4. Presentato durante l’E3 di alcuni giorni fa, il gioco denota principalmente quattro nuove modalità di gioco inedite rispetto alla precedente versione; troviamo infatti la Modalità Burrattinaio, la Battle Mode, Coreografie Alternative e una migliorata sezione Just Sweat. Non mancheranno all’appello ovviamente nuovi brani presi direttamente dalle classifiche mondiali come “Moves like Jagger” dei Maroon 5 e “Disturbia” di Rihanna. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio…

Just Dance 4, le modalità

  • In Battle Mode sarà possibile sfidarsi in gare testa a testa in sei round di ballo, di 40 secondi ciascuna ed una dietro l’altra. La particolarità di questa modalità è che la coreografia e la musica cambiano in tempo reale a seconda di chi sta vincendo in quel momento. Graficamente si presenta come un gioco picchiaduro stile tekken con tanto di barra orizzontale dell’energia in alto nello schermo (che questa volta segna i punti e non l’energia).
  • In Coreografie Alternative potrete ballare delle versioni di movimentate o addirittura più lente rispetto alla coreografia standard che vi viene assegnata ad inizio gioco.
  • La Modalità Just Sweat è invece per quelli che vogliono allenarsi ballando. In questa modalità infatti sono state caricate delle coreografie molto in stile “ginnastica da riscaldamento”, quella che sono soliti fare nella palestra vicino casa.
  • Ultima, ma non per importanza, la Modalità Burattinaio che sfrutta le potenzialità del nuovo Wii U e, nello specifico, del suo joystick touchscreen. Infatti, in questa modalità un giocatore differente da quello che sta ballando davanti allo schermo potrà scegliere di modificare musica e coreografia a proprio piacimento rendendo più difficoltosa la performance. Per meglio spiegarvi le funzionalità del gioco, trovate il video qui sotto.

In attesa di conoscere tutti i 40 nuovi brani che andranno ad aggiungersi a quelli raccolti nel precedente capitolo del videogame, sono stati già confermatiCall Me Maybe” di Carly Rae Jepsen, “Disturbia” di Rihanna , “Good Feeling” di Flo Rida, “Maneater” di Nelly Furtado, “Moves Like Jagger” dei Maroon 5 ft. Christina Aguilera, “So What” di P!nk , “Super Bass ” di Nicki Minaj e “Wild Wild West” di Will Smith.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA

  • Gigi Gx

    Figo il gioco :’D

  • Dorato

    Bellissimo, lo seguo oramai da anni ed è uno dei migliori del suo genere

  • Gigi Gx

    Figo il gioco :’D