Il fantomatico telefono di Amazon, che a noi piace chiamare Kindle Phone, è stato ampiamente discusso nei mesi/anni scorsi. I rumors si sono susseguiti a intervalli più o meno regolari, ma le notizie certe finora sono state piuttosto scarne.

Abbiamo raccolte tutte le news inerenti al Kindle Phone qui, per vostra consultazione. Gli ultimi rumors comunque si sono fatti più interessanti e al tempo stesso realistici, si parla di 6 fotocamere e di un nuovo ambiente simulato 3D, con profonda interazione con il mondo circostanze (approfondisci qui).

La notizia di oggi riguarda la possibile data di lancio, che è incredibilmente vicina: 18 giugno. Amazon ha rilasciato un invito piuttosto vago e misterioso per un evento di lancio proprio per quella data, e quindi ci si augura che venga presentato proprio il Kindle Phone (e magari una nuova intera gamma di Kindle).

Nel video a seguire si può notare come Amazon abbia effettivamente qualcosa in cantiere per quanto riguarda le funzionalità di eye-tracking 3D.

A seguire qualche offerta per i Kindle attualmente disponibili:



Foto Kindle, schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi (Generazione precedente - 5ª)
venduto da amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon




Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *