// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
// CONDIVIDI  

Cosa succede se uniamo il gioco che rappresenta l’infanzia della maggior parte di tutti noi maschietti, il mondo dei videogiochi e i fumetti della DC Comics? Sicuramente qualcosa di eclatante. Dopo il grande successo riscosso anni fa da “LEGO Batman (che riuscì a raggiungere circa 11 milioni di copie vendute in tutto il mondo tra le diverse piattaforme), la Warner Bros Interactive ha deciso di riprovarci con un secondo capitolo affidandosi a Travellers Tales per lo sviluppo del gioco, ovvero LEGO Batman 2: DC Super Heroes.

Dopo alcuni anni d’attesa il gioco è arrivato nei negozi dando la possibilità a tutti i fan della serie quadratosa di guidare Batman e  il fido Robin in missione contro Joker, Lex Luthor, Pinguino e tutti i cattivi che tentano di impossessarsi di Gotham City, ma come da titoto questa volta, l’affiatata coppia potrà facilitarsi il compito collaborando con gli altri supereroi della DC Comics come Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde.

Classifica Videogames in UK

La cosa soprendente però è che il gioco fin da questa prima settimana di vendita si è classificato primo nel Regno Unito stabilendo  così un nuovo record per i videogame LEGO. Nella classifica scorgiamo titoli di tutto rispetto che pero’ si sono inchinati al potere del Batman dalla pelle gialla:

  1. Lego Batman 2: DC Super Heroes (Warner Bros.)
  2. FIFA 12 (EA)
  3. Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier (Ubisoft)
  4. Max Payne 3 (Rockstar)
  5. Battlefield 3 (EA)
  6. Lollipop Chainsaw (Warner Bros.)
  7. Mario & Sonic London 2012 Olympics Games (Sega)
  8. The Elder Scrolls V: Skyrim (Bethesda)
  9. Sniper Elite V2 (505 Games)
  10. FIFA Street (EA)

Video LEGO Batman 2: DC Super Heroes

Qui sotto, il video di presentazione del gioco in questione.

// CONDIVIDI  

COMMENTA