// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
// CONDIVIDI  

Marissa Mayer, 37 anni, prossima a diventare mamma, vice presidentessa di Google, anzi ex.

E’ lei la persona scelta da Yahoo! per tentare di rimettere in carreggiata il colosso del web e invertire  il trend negativo che impazza da ormai una decina di anni. La Mayer dunque lascia dopo 13 anni uno dei posto di lavoro più desiderati della Silicon Valley sbattendo la porta in faccia a tutti per poi trasferirsi dalla concorrenza.

Altro cambio ai vertici per Yahoo!

Già da domani sarà in carica e prenderà il posto del Ceo Ross Levinsohn, che ha guidato il sito col punto esclamativo dallo scorso maggio: Yahoo! in definitiva ha cambiato cinque CEO in soli quattro anni. Il caso ha voluto che i titoli in borsa del sito in questione abbiano avuto un ottimo rialzo dall’annuncio dello sbarco della Mayer.

La futura mamma dal suo Twitter fa sapere che è in attesa di un figlio maschio e che dovrebbe arrivare verso ottobre. Gravidanza a parte, la donna  sta emergendo come esempio per il mondo femminile in carriera, dopo che in passato aveva incoraggiato diverse volte le donne a tentare di raggiungere gli alti vertici di aziende o società e di puntare con  forza nel mondo delle scienze e della tecnologia. Buon lavoro!

// CONDIVIDI  

COMMENTA