Solo qualche giorno fa abbiamo visto la prima immagine “leaked”  del Motorola DROID Fighter, ma sembra che questo non sarà l’unico device della famiglia RAZR a vedere la luce in quanto la stessa fonte ha rilasciato un’altra serie di foto che ritraggono un nuovo dispositivo molto simile al Motorola Razr.

Le differenze si notano ad iniziare dal retro, dove la copertura in Kevlar raggiunge la parte superiore della fotocamera avvolgendo completamente la parte posteriore. Anche sul fronte possiamo vedere che la parte inferiore è leggermente diversa dal Motorola Razr. Un’altra curiosità è che il Fighter non presenta tasti fisici in quanto avrà i tasti a schermo grazie ad ICS, mentre questo device sembra avere più spazio tra schermo e bordo inferiore. Se notiamo attentamente sembrerebbe come se i tasti fossero stati eliminati digitalmente  e la cosa sembra molto sospetta.

Sul retro un grande speaker e fotocamera HD con flash led. Nonostante non sia il Figher questo device rimane ancora un mistero, anche se i ragazzi di Droid-Life si riferiscono a questo device come “Blade”, anche se potrebbe trattarsi della traduzione della parola RAZR. Staremo a vedere Motorola cosa ha in serbo per noi.

via

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA