// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
// CONDIVIDI  

Un video promozionale del Nuovo Nokia Air è trapelato in rete e mostra il concetto Cloud che Nokia ha in mente per i propri smartphone della linea Symbian. Nokia Air è progettato per sincronizzare app, contatti, impostazioni e media tra tablet e smartphone Nokia e a giudicare dal Video, Symbian Belle sarà il primo aggiornamento a ricevere Nokia Air.

Interessante anche come nel video vengono mostrati, oltre a smartphone, anche dispositivi più piccoli e anche un tablet Nokia, qualcosa che fino ad ora Nokia on aveva mai annunciato. Probabilmente si tratta solo di concept realizzati per spiegare il meccanismo di sincronizzazione di Air, eppure c’è sempre chi spera si tratti di un prodotto di prossima uscita.

Noki Air arriverà in concomitanza del Nokia World che si terrà in autunno, quindi dopo tutto il periodo estivo e i primi a riceverlo saranno proprio i Symbian Belle. Riuscirà Nokia Air a districarsi tra i tanti servizi analoghi già in commercio e a dare quelal spinta a Nokia Belle? Staremo a vedere, intanto vi lasciamo la video promo:

 

// CONDIVIDI  

COMMENTA