oppo fin d7

Oppo sta tenendo davvero alto l’hype verso il suo prossimo top di gamma Find 7, e se ieri abbiamo visto come dovrebbe utilizzare una fotocamera da 50 megapixel | Oppo Find 7: una foto conferma fotocamera da 50 megapixel | oggi arriva la conferma ufficiale dal produttore sull’arrivo di due versione dello smartphone | Oppo Find 7 arriverà in 2 versioni | il prossimo 19 marzo.

A darne conferma ci pensa Oppo stessa che tramite twitter pubblica un immagine molto chiara accompagnata dal tweet:

Two models of the Find 7 are coming on March 19.  #Find7 #AlwaysImprove 

oppo find 7Dove spiega che saranno due i modelli di Oppo Find 7 presenti al lancio, uno con risoluzione FULL HD, 1920 x 1080 pixel, e uno con risoluzione 2K, 2560 x 1440 pixel. Purtroppo non si lascia sfuggire nessun informazione circa gli altri componenti hardware, come processore, RAM e batteria ma siamo sicuri che per gestire dei display così saranno sicuramente all’altezza.

Dopo la conferma della presenza della connettività LTE, primi rumors su di una fotocamera da 50 megapixel e queste due versioni di smartphone, Oppo si prepara a poter combattere ad armi pari anche con produttori più blasonati presenti nel mercato da tempo.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA