// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA

Abbiamo già visto come Paypal abbia iniziato a sperimentare sul campo il pagamento con chip NFC e PIN negli scorsi mesi, ed ora sembra che al suo armamentario si aggiunga una nuova arma che secondo lo slogan permette di ” prendere soldi, connetterli, filtrarli, condividerli e farli lavorare come meglio vuoi”. Uno slogan un pò generico, ma che fortunatamente è accompagnato da qualche specifica tecnica del nuovo servizio.

Il nuovo “intelligent wallet” permetterà di pagare una transazione fino a 5/7 giorni dopo l’acquisto, permettendo di combinare i vari fondi, utilizzare coupon, o carte regalo. Il portafoglio intelligente può anche cercare nei negozi online per trovare il prezzo più competitivo degli oggetti che hai messo in lista e inoltre cercherà automaticamente coupon per quel determinato prodotto. Inoltre sarà possibile impostare delle “regole di pagamento” in base ad alcune variabili, come prendere i soldi sempre da un determinato conto per fare la spesa, o da un’altro se acquisto beni elettronici.

Tutte queste nuove funzioni saranno disponibili da Maggio e sono sicuramente utili per chi usa molto Paypal con più conti collegati.

via

// CONDIVIDI  

COMMENTA