Pokémon X & Y: presentate le Mega Evoluzioni [TRAILER]

In questo afoso mese di agosto, il team di Pokémon ha svelato una importante novità in merito a Pokémon X & Y: ultimo capitolo del fortunatissimo franchise nipponico. L’importante novità annunciata è l’arrivo delle Mega Evoluzioni. Andiamo ne dettaglio a scoprire di cosa si tratta.

Presentate con un video trailer (che trovate a fine articolo), non sono altro che una sorta di evoluzione superiore a quelle ufficialmente riconosciute nei vari capitoli della saga. Per accedere a questo nuovo upgrade dei nostri mostri virtuali sarà necessario raccimolare le Mega Pietre che verranno distribuite al pubblico attraverso il Nintendo Network, ma solo per un periodo limitato. Un’altra parte di queste Mega Pietre, invece, saranno recuperabili nella regione di Kalos, quindi all’interno del gioco stesso.

Questa nuova Mega Evoluzione sarà però attivabile unicamente in fase di battaglia. I pokémon che potranno beneficiare di questa Mega Evoluzioni non saranno tutti: dalle anticipazioni rilasciate sul sito ufficiale di Pokémon, scorgiamo infatti soli tre nomi: Lucario (che diventa Mega Lucario), NewTwo (che diventa Mega NewTwo) e Blaziken (che diventa Mega Blaziken).

Mega Evoluzioni Pokémon – Immagini

Mega Evoluzioni Pokémon – Video Trailer



COMMENTA

  • ???

    ma queste mega pietre si possono usare una sola volta per battaglia

    • Sagro

      si l’effetto è temporaneo per un solo round, non è permanente mi apre di aver capito