// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
PS3: l’hack di KaKaRoToKS funzionerebbe anche per il Jailbreak del firmware 4.0!
// CONDIVIDI  

Un paio di settimane fa vi annunciammo che l’hacker KaKaRoToKS era al lavoro sul firmware 3.73 di Sony ed ora è lo stesso autore a comunicare che lo stesso hack sarebeb valido anche per il Jailbreak del recente firmware 4.0 introdotto da Sony.

L’operazione di Jailbreak parziale del firmware 3.73 sarebbe altrettanto valida sul nuovo firmware 4.0 per PS3. A quanto pare quindi, l’aggiornamento di Sony non rallenterà i lavori dello sviluppo del Jailbreak per ps3.

Direttamente dal suo blog possiamo leggere:

Ho testato il jailbreak sull’ultimo firmware 4.0 da quando è stato rilasciato e posso confermare che funziona ancora. Mathieulh può confermare che l’algoritmo NPDRMI che ha riesce ancora a far girare applicazioni sul firmware 4.0, anche se al momento non vuole condividerlo con me/noi.Mathieulh ci sta ancora pensando se rilasciare o no l’algoritmo, anche perché questo aiuterebbe a velocizzare la release del CFW.[...]

Il post, leggibile in maniera integrale nel suo blog, conntinua spiegando i motivi per cui Mathiulh non vuole ancora rilasciare il suo lavoro, inoltre fornisce dettagli tecnici riguardo il JB. Insomma sembra che i lavori proseguano anche se lentamente e si spera che presto potremo avere qualcosa tra le mani per il Jailbreak delle nostre PS3. Non resta che attendere.

// CONDIVIDI  

COMMENTA