Il nuovo mousepad Razer Firefly è un tripudio di colori

In questi anni siamo stati abituati da Razer a tastiere luminose completamente personalizzabili e anche a mouse da gioco completamente personalizzabili, ma la nuova frontiera della tecnologia Chroma di Razer la potremo da oggi trovare anche nel nuovo MousePad Firefly.

Il nuovo Firefly è infatti un tappetino da gioco personalizzabile, con dei led sulla parte laterale che permettono di adattare  il mousepad fino ad avere 16,8 milioni di colori tra cui scegliere.

Razer Firefly si aggiunge agli altri dispositivi Razer Chroma, tra cui i noti mouse da gioco Razer DeathAdder Chroma e Razer Naga Epic Chroma, la tastiera Razer BlackWidow Chroma e le cuffie Razer Kraken 7.1 Chroma. Tutti i prodotti Chroma dispongono di 16,8 milioni di colori personalizzabili e di una gamma di effetti resi possibili dal software Synapse di Razer, che consente, con un semplice clic, di sincronizzare i colori e i pattern di luce tra i dispositivi Chroma.

Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer cui spiega:

“Con Razer Firefly inauguriamo una nuova categoria di periferiche nella famiglia ChromaÈ stato progettato specificamente per il gioco e realizzato con le migliori componenti, oltre a presentare la nuova illuminazione Chroma completamente personalizzabile. Ognuno dovrebbe poter vincere con stile”.

Caratteristiche di prodotto:

  • Finitura in micro-texture per un gameplay bilanciato
  • Rivestimento ottimizzato della superficie per tracciamento reattivo
  • Illuminazione personalizzabile Chroma
  • Base in gomma anti-scivolo
  • Abilitato per Razer Synapse (per illuminazione personalizzabile Chroma)
  • Connettore USB placcato oro (per alimentazione dell’illuminazione Chroma)
  • Cavo di carica USB intrecciato in fibra leggera da 2,1m
  • Dimensioni: 355 mm x 255 mm x 4 mm
  • Peso: 380 g

Grazie alla funzionalità Chroma sarà possibile personalizzare il tappetino scegliendo tra 16,8 milioni di colori e numerosi effetti luminosi personalizzabili, inclusi il “Reactive”, il “Wave” e lo “Spectrum cycling”. Si tratta sicuramente di uno dei tappetini da gioco più costosi della famiglia Razer, infatti arriverà sul mercato a Giugno al prezzo di 74,99€ ma di certo non vi farà passare inosservati al prossimo Lan Party. Altre informazioni sul sito ufficiale.

 

COMMENTA