Samsung Galaxy S III: quad-core a 1,5 GHz , display 1080p, case in ceramica

Da settimane continuano a circolare rumors sul prossimo esponente Samsung della serie Galaxy S, il Galaxy S 3 ( o Galaxy S III). Nel mare di indiscrezioni abbiamo selezionato quelli più realistici, ottenendo un dispositivo che non dovrebbe differire di molto dal modello reale. Sappiamo quasi tutto sulle specifiche tecniche, ma ancora poco o niente sul design del Galaxy S 3. Vediamo il quadro completo.

Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S III

1,5 GHz quad-core, processore Samsung Exynos
Schermo da4,8 pollici “full HD” con risoluzione 1080p e aspect ratio 16:9
Fotocamera frontale da 2-megapixel  e fotocamera posteriore da 8 megapixel (quasi sicuramente con registrazione a 1080p).
Case in ceramica
Connettività LTE 4G
Android 4.0 Ice Cream Sandwich

E’ probabile che il Galaxy S 3 abbia uno schermo con la risoluzione incredibile di 1920×1080, il che garantirebbe un’esperienza multimediale mai vista prima su uno smarphone permettendo, ad esempio, di guardare a piena risoluzione un film in Blu-Ray.
Speriamo che tali caratteristiche verranno confermate, vi ricordiamo che al MWC 2012 Samsung ha deciso di non presentare l’S III, preferendo annunciarlo in un evento a parte.

via

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA

  • FabioBoer

    Full HD su uno schermo più piccolo di 5 pollici?? ma che state a dì. é già tanto se ci buttano su la risoluzione hd del galaxy nexus ma con tecnologia super amoled PLUS (quindi con circa un terzo di subpixel in più)

    • Guarrante

      Mica lo hanno inventato loro :D eppoi,anche se improbabile, mai dire mai