Samsung Galaxy Note: La Recensione sulle domande degli utenti

Eccoci qui dunque per concludere il nostro piccolo esperimento, fare una videorecensione del Samsung Galaxy Note in base alle domande degli utenti che si sono arrivate nelle ultime 48 ore. La partecipazione è stata buona e vi ringraziamo per questo, ma non perdiamoci in chiacchiere.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jPHyA8MsT7o

Tra le domande poste, una riguardava il lavoro della fotocamera, per questa ho deciso che oltre al filmato scriverò due righe per mettere a confronto le immagini in diverse condizioni di luce ed anche i video.

 
Condizione Luce Ottima – Zoom 1x

Condizione Luce Ottima – Zoom 2x

Condizione Luce Ottima – Zoom 4x

Condizione Luce PESSIME – Uso FLASH

La fotocamera lavora davvero ad ottimi livelli e riesce ad immortalare numerosi dettagli tenendoci sempre con lo Zoom al minimo, naturalmente se arriviamo a 4x la qualità delle foto inizia a diminuire. Anche con l’utilizzo del flash le voto sono a buone. Passiamo ora ai video. Devo dire che la prima volta che ho registrato un video con il telefono ne sono rimasto davvero colpito, infatti la qualità è davvero elevata anche con una luce non troppo favorevole come può essere quella di una sala operatoria. Di seguito vi riporto i video che ho girato in scarsa condizione di luce e in ottima condizione di luce.

httpv://www.youtube.com/watch?v=CtbJ3AjlaKw

Articoli Correlati

COMMENTA