TIM2go: affitta un tablet Samsung con connessione 4G illimitata per l’Expo 2015

Mancano poche settimane all’inaugurazione ufficiale dell’Expo 2015 di Milano e TIM ha pensato a un’iniziativa assai interessante, che faciliterà la vita a tutti i visitatori, professionisti o semplici curiosi, che avranno sicuramente bisogno durante le proprie visite di avere con sé un tablet ma che magari non ne possiedono uno o per qualsiasi ragione non l’hanno potuto portere con sé: si chiama TIM2go e consentirà di noleggiare un tablet, nello specifico un Samsung Galaxy Tab S 8.4 con connessione 4G illimitata, senza soglie di alcun tipo, per un periodo massimo di 7 giorni. L’affitto avverrà presso uno dei punti autorizzati due all’Expo, oltre all’Aeroporto di Linate e a Milano Cordusio. L’intera operazione sarà semplice e veloce: sarà sufficiente infatti compilare il form online e inserire i dati della propria carta di credito.

tim2go tablet

Anche i costi sono molto interessanti: si va infatti da un minimo di 10 euro per 24 ore a un massimo di 60 euro se si vuol sfruttare l’intera settimana. Oltre che presso la manifestazione milanese, l’organizzazione ha poi previsto che la maggior parte dei turisti effettueranno altre visite nelle maggiori città d’arte italiane e anche in questo caso TIM2go potrebbe essere una soluzione interessante per chi voglia essere sempre connesso e magari non essere costretto a portarsi dietro anche una macchina fotografica: il noleggio del tablet infatti non è soggetto ad alcun limite territoriale, a patto di riportare il terminale in uno dei suddetti punti abilitati, alla fine del periodo d’affitto.

Oltre alla connettività 4G illimitata infine TIM2go metterà a disposizione anche 5 GB di spazio su Cloud, oltre ad app e contenuti premium che però non sono ancora stati rivelati.

 

FONTE

COMMENTA