// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
TZ News – GTA V, Galaxy S III, Mediaset.com e Cameron
// CONDIVIDI  

La nuova puntata di TZ News vede il nostro presentatore alle prese con uno.. spirito(?!), un pò arrogante e un pò distratto, ma di certo un ottimo attore. Godetevela e restate sintonizzati per le news più interessanti scritte, spiegate, e recitate da Edoardo.

Ecco le news trattate nel video:

GTA V

Nuove notizie su GTA 5. Vediamole:Il protagonista si chiamerà Albert de Silva e sarà l’unico personaggio giocabile. Ha un figlio chiamato Kevin che è il classico teenager ribelle che gioca a call of Duty e vive nella sua spensieratezza. La mappa sarà 5 volte più ampia rispetto a GTA 4 e sarà divisa in tre parti. Non mancheranno automobili, motoscafi, moto e aerei per spostarsi velocemente. Il multiplayer sarà ben strutturato, con 32 giocatori contemporaneamente per la versione console, ancora di più su pc. L’uscita di GTA 5 è datata per Maggio-Giugno 2012 con la prima demo giocabile attesa per questo E3.

Galaxy S III

Proseguono le indiscrezioni sul nuovo Galaxy S 3.Il processore Exynos 5 sarà disponibile in due velocità, 1.7GHz e 2.0GHz.Il chipset Samsung includerà il supporto ad USB 3.0 e SATA 3, oltre ovviamente alla nuova connettività LTE. Infine supporterà risoluzioni fino a 2560 × 1600. Non è un’informazione nuova, ma si lega alle voci recenti che potremmo vedere un tablet Samsung da 11,6 pollici ad alta risoluzione molto presto.

Mediaset.com

Mediaset si scorda di rinnovare il dominio Mediaset.com che finisce così all’asta ed è acquistato da un cittadino americano per la propria azienda di vendita di hardware per server. Mediaset ha tentato di correre ai ripari tramite la Wipo (che regola la gestione dei domini) accusando il signor Didier di aver acquistato il dominio “in malafede ed in violazione dei diritti che l’azienda vanta sul marchio”. Il Wipo ha però respinto l’accusa sostenendo che Mediaset non è stata in grado di dimostrare la malafede del signor Didier. Da oggi il sito Mediaset.com è quindi di proprietà del signor Didier, ma è facile aspettarsi un’offerta ”privata” da parte di Mediaset nei confronti del nuovo acquirente.

La spedizione di Cameron

James Cameron, celebre regista di colossal del calibro di Avatar e Titanic, ha raggiunto il fondo della Fossa delle Marianne, il punto più profondo del mare, per effettuare alcune riprese video e prelevare campioni. Cameron ha passato circa sei ore sul fondo dell’oceano con il sottomarino Deepsea Challenger. Il regista ha commentato che sembrava di trovarsi su un altro pianeta, a quella profondità infatti il fondo del mare è desolato, senza esseri viventi. Un paesaggio lunare. Chissà che Cameron non voglia trarne un nuovo film.

// CONDIVIDI  

COMMENTA