Unlock root: root semplice per smartphone Android

Unlock root è un programmino molto semplice e completo, con il quale potrete andare a sbloccare i permessi di root sui vostri smartphone. Il programma è compatibile con moltissimi devices, ed amplierà la compatibilità nei prossimi mesi, andando a coprire quasi tutto il mercato smartphone. Samsung, HTC, LG, Motorola, Huawei, la maggior parte dei dispositivi saranno “rootabili” attraverso questo tool.

Come molti altri click for root, Unlock root è facile da usare, infatti basterà semplicemente cliccare sul tasto Root ed i gioco è fatto! Nel caso in cui vorreste portare il vostro telefono allo stato originale, magari per questioni di garanzia, basterà cliccare sul pulsantino Unroot.

Il programma è strutturato su Windows quindi niente PC con Linux o Mac al momento. Per il funzionamento basterà un cavetto USB e i driver del vostro dispositivo installati sul PC, poi lo smartphone in modalità Debug e avrete i permessi di root sul vostro device.

Per visionare tutti i dispositivi compatibili andate QUI, mentre per scaricare Unlock root, potrete andare QUI.

Lo staff di Techzilla ricorda che ottenere i permessi di root invalida la garanzia, quindi state attenti a ciò che fate; noi non ci assumiamo responsabilità qualora doveste danneggiare il vostro dispositivo.

Articoli Correlati

COMMENTA