// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
WinX HD Converter in regalo con TechZilla! Converti i video come vuoi!
// CONDIVIDI  

Ci sentiamo di fare un altro regalo ai nostri lettori. Oggi, insieme a Winx, regaliamo copie complete del software WinX HD Converter Deluxe, un programma completissimo che permette di convertire video di qualunque formato a qualunque formato, compresi MKV, AVCHD, M2TS, AVI, MPEG, MOV, WMV, Google TV, WebM, Vpx8, e altri, e trasferirli ad iPhone/4S, iPad, iPod, PSP, Androd, Smartphone e qualunque altro dispositivo.

In più, con questa versione, è possibile persino salvare e convertire un video direttamente da YouTube, incollando il link nell’apposito riquadro.

Il funzionamento è semplicissimo e immediato, ma per avere un’idea di dove mettere le mani vi consigliamo la nostra recensione di un altro software di WinX, Dvd Ripper che abbiamo provato per voi alcune settimana fa e che presenta un’interfaccia grafica del tutto simile ad HD Converter

Cosa fare per ottenere gratuitamente il programma? Semplicemente cliccare qui: scarica WinX HD Converter da Techzilla.

Una volta installato il programma, all’apertura, per attivare il programma vi verrà chiesto di inserire il codice di licenza, che forniamo sulla nostra pagina Facebook:

Dopo aver cliccato qui:

Puntiamo il browser a questo indirizzo per leggere il codice di attivazione–> Codice di attivazione WinX HD Converter.
L’attivazione dovrà avvenire necessariamente entro il 14 Gennaio 2012. Affrettatevi che le copie disponibili sono limitate!

Condividete l’articolo per dare anche ai vostri amici la possibilità di avere il software gratuitamente!

Se non avete Facebook ma volete comunque il programma non vi resta che scrivere un commento spiegando il perchè non utilizziate il social network di Zuckerberg, vi manderemo il codice di licenza via email!

// CONDIVIDI  

COMMENTA