// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA

Il successore del tal Tablet S di Sony si avvicina all’IFa di Berlino, dove è attesa la presentazione ufficiale per il 29 Agosto. Il successore del Tablet S di Sony si lascia immortalare in alcuni scatti che mostrano sin da subito come le linee assomiglino molto al suo predecessore, con quella forma a “goccia” anche se meno marcata.

Un potenziamento hardware è ovviamente assicurato e le prime indiscrezioni parlano di un SoC Tegra 3 quad-core affiancato da 1GB di memoria RAM . Il cuore del tablet sarà ovviamente Android nella versione Ice Cream Sandwich 4.0, aggiornabile a fine anno a Jelly Bean.

Sul retro troviamo la stessa scelta di materiali e texture del Tablet S che incorpora il logo e la capsula per la fotocamera posteriore che dovrebbe essere da 5/8 Mpx con sensore Exmor. Il tutto dovrebbe rientrare in un prezzo compreso tra i 349 e i 399€ in base ai vari tagli di memoria e alla connettività, dal momento che anche Sony potrebbe optare per la variante solo-wifi e quella con modulo telefonico 3g/4g

via

// CONDIVIDI  

COMMENTA