Non vi preoccupate, non ci troviamo nuovamente di fronte ai casi di speculazione dello scorso anno quando chi aveva uno dei preziosi inviti per lo OnePlus One ci ha lucrato sopra accendendo aste all’ultimo sangue su eBay: è verò, ci sono nuovamente 100 inviti per OnePlus 2 sul famoso sito di aste ma stavolta è tutto ufficiale, ed è per beneficienza.

La stessa  Siete pronti a spendere fino a oltre 1000 euro per uno ONePlus 2? OnePlus infatti, in collaborazione con eBay, ha organizzato il tutto a fini benefici: i 100 inviti infatti potranno essere acquistati partecipando all’asta e l’intero ricavato sarà devoluto all’UNICEF.

Chi è intenzionato a partecipare potrà semplicemente recarsi sulla pagina ufficiale dell’iniziativa e cercare di aggiudicarsi una delle cento aste, ma affrettatevi però perché l’iniziativa ha una durata limitata di soli cinque giorni. Chi vincerà l’asta avrà poi una settimana di tempo per registrare l’invito sul sito dell’azienda, e un intero mese prima di effettuare l’acquisto vero e proprio.

oneplus 2 invites

Trattandosi di un’asta però l’iniziativa non è esattamente accessibile a tutte le tasche: in molti casi infatti gli inviti hanno già raggiunto prezzi elevatissimi, anche di 1000 euro, a cui poi l’utente dovrà aggiungere comunque il costo dello smartphone che, lo ricordiamo, a seconda dell’allestimento varia da un minimo di 339 a un massimo di 399 euro.

L’iniziativa dunque appare un po’ esclusiva ma è comunque una buona occasione per gli appassionati che possono permetterselo di aggiudicarsi l’agognato smartphone, facendo al tempo stesso una buona azione.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here