Se state aspettando il momento migliore per fare un grande acquisto di tecnologia cinese, questo è il periodo dell’anno migliore su Gearbest. Il noto shop dello shop online dalla cina ha messo in moto la macchina di sconti per la festa 11.11 che arriverà tra pochi giorni.

Prima della celebrazione ufficiale che sarà ricchissima, Gearbest ha fatto partire un periodo di “riscaldamento” dove è già possibile approfittare di iniziative divertenti, sconti e tanto altro. Queste iniziative prima della festa 11.11 di Gearbest partono da oggi fino al giorno 10 Novembre e prevedono:

  1. Effettuare preordini per ottenere sconti futuri (fino a triplicare il valore del preordine) su tanta tecnologia cinese, potete vedere le offerte cliccando qui.
  2. Coupon sconti illimitati da oggi fino al 14 Novembre alle ore 10:00, 14:00, 18:00 e 24:00. Accedi al prossimo round di coupon cliccando qui.
  3. Acquista un prodotto e ricevine un’altro gratuitamente. Gearbest mette a disposizione una serie di prodotti che se acquistati verranno spediti con un secondo prodotto omaggio.
  4. Risparmia sui prodotti con spedizione rapida. Gearbest permette di avere un forte sconto sui prodotti che arrivano a casa con tempi di spedizione dai 1 a 5 giorni. Ecco tutti quelli disponibili in sconto.
  5. Scegli la combinazione di acquisti e paga solo e sempre 9.99 Dollari (c’è anche la possibilità di combinare acquisti di fascia superiore fino a 49 Dollari). Ecco tutte le combinazioni disponibili cliccando qui.
  6. Borse fortunate a partire da 0.99 centesimi. Potete tentare la fortuna con un prezzo irrisorio cliccando qui.

Insomma Gearbest mette a disposizione dei consumatori un bel po’ di iniziative che si affiancano a quelle solite come le offerte lampo, i coupon classici e sopratutto la vera promozione che prevederà sconti ancora più convenienti dal giorno 11 Novembre.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *