L’11 novembre 2016 è la festa dell’e-commerce cinese, e come ogni anno ha fatto registrare numeri da record. Sebbene il “San Valentino dei single” venga festeggiato solamente in Cina, sarebbe un errore pensare che il cosiddetto “Double 11” non ci riguardi. Grazie ad una serie di promozioni che si estende al di fuori del mercato cinese, infatti, anche gli utenti italiani possono beneficiare di alcune interessanti offerte. Di queste promozioni abbiamo già parlato nei giorni scorsi, ma dal momento che il fatidico 11.11 è arrivato, una breve revisione non può che far male.

L’11/11 di Honor: Crazy Hours

honor 11 11 novembre crazy hours

Honor, sotto-brand di Huawei – indiscusso protagonista di questo 2016 a livello di telefonia mobile – ha deciso di deliziare gli utenti con una sorta di pazza lotteria. In “palio” vi sono premi eccellenti: il nuovissimo top di gamma Honor 8, Honor 7, Honor 7 Premium e persino la smartband Honor Band Z1. Ogni ora, gli utenti più lesti e fortunati potranno aggiudicarsi uno di questi prodotti al simbolico prezzo di 1 euro. La promozione, denominata “Rivoluzione dell’11/11: Crazy Hours”, è attiva dalle ore 9:00 alle ore 21:00 di oggi presso il sito di vMall.

Offerte Honor 11/11

Gearbest 11/11

gearbest 11 11 offerte

Gearbest non poteva certo mancare all’appello. Il sito di e-commerce con sede in Hong Kong in realtà ha attivato già da qualche tempo una serie di offerte, che proseguiranno anche dopo la fine dell’11 novembre. I due tronconi principali dell’offerta riguardano Xiaomi e Intel, anche se i prodotti in promozione sono veramente ma veramente tanti. Partiamo dalla grande massa. Sono parecchi i marchi coinvolti nella promozione, alcuni dei quali sono particolarmente noti anche in Italia grazie al successo di alcuni smartphone e tablet: Xiaomi Mi 5 e Redmi Note 3, OnePlus 3, Lenovo ZUK Z2, Vernee Apollo, Umi Super, Asus ZenFone 3. Ebbene, proprio questi prodotti sono attualmente in offerta sul portale dedicato alle promozioni Gearbest 11/11, che potete consultare facendo click sul pulsante sottostante o facendo riferimento al nostro precedente articolo.

Offerte Gearbest 11/11

Gearbest 11/11 – Intel

gearbest intel offerte 11 11

L’offerta Intel si dipana attraverso una vasta gamma di tipologie di prodotto, mettendo in evidenza la speciale promozione “Acquista 1, ricevi 1 gratis“, una sorta di “paghi uno, compri due” che permette di ottenere gratuitamente un prodotto secondo l’entità dell’acquisto principale. L’offerta è accessibile presso questo indirizzo: troverete inoltre un gran numero di prodotti in offerta (tablet, notebook, convertibili 2-in-1) con sconti che superano i 300 dollari! Abbiamo selezionato alcune delle offerte più interessanti all’interno di un articolo pubblicato qualche giorno fa, che vi invitiamo a consultare se siete interessati ai prodotti Intel.

Intel Gearbest 11/11

Tablet 2-in-1 Chuwi HI10

Chuwi Hi10

Marchio cinese la cui popolarità è in aumento anche in Europa, Chuwi ha recentemente proposto sul mercato un interessante convertibile 2-in-1 da 10.1 pollici che combina le funzionalità di un tablet a quelle di un notebook. Basato su piattaforma Intel Cherry Trail (CPU Atom X5) e dotato di un display Full HD da 1920 x 1080 pixel, Cuwi HI10 monta 4GB di memoria RAM, una memoria interna eMMC da 64GB e una batteria da 6600 mAh.

Usufruisce di due fotocamere da 2M – una anteriore e una posteriore – ed è fornito di una tastiera magnetica detachable. Cosa rende particolarmente interessante questo prodotto? L’incredibile rapporto qualità/prezzo e soprattutto la promozione attualmente attiva sul sito di AliExpress, che propone il dispositivo al prezzo invidiabile di 139,99 dollari. Per saperne di più, vi reindirizziamo all’articolo di qualche giorno fa, con il quale già abbiamo segnalato questa promozione. Naturalmente, su AliExpress sono presenti tante altre promozioni. Ad libitum.

TinyDeal 11/11

tinydeal 11 11 offerte

Oukitel, Asus, Xiaomi, YOTAPHONE, ZTE Nubia, Lenovo, Doogee: sono solamente alcuni dei marchi coinvolti nell’11.11 di TinyDeal, all’interno del cui sito è possibile trovare una marea di prodotti di tablet, smartphone, accessori ed elettronica di consumo con sconti del 50% o anche superiori. Particolare attenzione è riposta agli accessori, acquistabili al prezzo praticamente simbolico di 0,99 euro. Chi dovesse acquistare accessori per un prezzo pari o superiore a 4,99 dollari riceverà un regalo inserendo, in fase di completamento del processo di acquisto, il codice “I want the 11.11 freebie!”.

Offerte TinyDeal 11/11

Non avete trovato quel che state cercando? Vi invitiamo ad essere pazienti a ad aspettare le offerte del Black Friday, che quest’anno sarà il 25 novembre. Continuate a seguire Techzilla.it per scoprire tutte le offerte che – ne siamo certi – verranno attivate in occasione di questo evento commerciale.

Vuoi altri sconti come questo?

Per altri codici sconto esclusivi continuate a seguirci sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte. Seguici su Telegram!


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *