Torna anche quest’anno l’applicazione delle occasioni gratuite targata iTunes e Apple:12 giorni di Regali iTunes”. Non c’è molto da dire su quest’applicazione il cui nome parla già da solo. Per dodici giorni, il sito di e-commerce della Mela Morsicata offrirà giornalmente un file gratuito da scaricare fra file musicali, video, e-book, applicazione e varie.

L’applicazione “12 giorni di regali iTunes” è stata aggiornata pochi giorni fa ed è scaricabile da questo link. Per quest’anno, l’offerta dei file gratuiti partirà dal 26 dicembre per terminare esattamente il 6 gennaio, giorno della Befana. L’applicazione è gratuita ed ha un peso relativamente consistente: necessita di 32,6Mb di memoria libera su dispositivo.

Questa è la descrizione ufficiale dell’applicazione “12 giorni di regali iTunes”:

Tu e i tuoi amici potrete scaricare gratuitamente una fantastica selezione di brani, app, libri, film e altro ancora. Ogni download sarà disponibile solo per 24 ore. Scarica la nostra app 12 giorni di regali per essere sicuro di non perderti nulla.

Non hai un iPhone, iPad o iPod touch? Non preoccuparti. Ritorna il 26 dicembre per scaricare i regali dal tuo computer.

Come annuncia la descrizione, sembra che da quest’anno gli omaggi di iTunes saranno scaricabili pure da pc anche se, pare ovvio, che sarà necessario almeno un account iTunes per accedere al download. Nell’era del prodotti a caro prezzo purchè di design (?), una piccola occasione per gli Apple fan davvero da non perdere.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: