Meizu oggi ci fornisce tanto materiale notiziabile: dopo aver parlato del nuovo MX4 Ubuntu Edition, apprendiamo che il produttore cinese ha iniziato ad invitare i media ad un evento in programma il prossimo 2 giugno: dovrebbe trattarsi della presentazione del nuovo Note 2, smartphone di cui finora sono trapelate diverse informazioni.

E’ proprio l’invito recapitato a diversi giornalisti da parte di Meizu che ci “spoilera” il dispositivo oggetto della presentazione, con il numero “0” della data realizzato in metallo e dalla forma simile (seppur in verticale) al tasto home mostrato diverse volte nelle immagini trapelate.

Meizu-Note-2-7

In una delle immagini diffuse nelle ultime ore notiamo anche la presenza di Android Lollipop nella sua ultimissima versione, ossia la 5.1, così come nei menù non troviamo alcuna sezione relativa allo scanner d’impronte digitali: non sappiamo ancora se questa funzionalità sia presente, con il menù spostato o in via di sviluppo, o manchi del tutto. Lo scopriremo tra circa due settimane.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome