Per coloro che seguono assiduamente il nostro sito, sanno che in settimana un famosissimo sito a tema Windows Phone ha lanciato una notizia poco confermata secondo cui l’app di Instagram sarà presto disponibile per i Nokia Lumia e quindi per il sistema operativo Windows Phone. Purtroppo però la notizia non è per nulla confermata e ad avvalorare il fatto che probabilmente non c’è nulla di vero in quella notizia è l’arrivo di 2InstaWithLove.

2InstaWithLove è un applicazione sviluppata dalle sapienti mani di Nokia che punta a sostituire (per quanto possibile) la carenza dell’app ufficiale del social network fotografico Instagram; nel frattempo, proprio grazie a questa app, le sapienti menti di Windows Phone potranno presto calcolare quanta utenza è realmente interessata allo sviluppo dell’app ufficiale di Instagram e – se la somma sarà abbastanza cospicua – chissà che magari Kevin Systrom (CEO della start-up) si decida a prendere provvedimenti per lanciarsi su quest’altra fetta di mercato.

2InstaWithLove sostanzialmente non offre molte possibilità di modifica delle foto se non il ritaglio quadrato e l’applicazione del filtro in stile polaroid. Immancabile però la possibilità di condividere le foto realizzare sui vari social con l’hashtag di riferimento #2InstaWithLove.

Per scaricare l’app dal marketplace di Windows Phone, clicca qui.

2InstaWithLove – Immagini

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: