Dopo le varie informazioni trapelate e mosse “misteriose” attuate dal team di 2K Games e 2K Marin, le software house hanno annunciato il seguito (o meglio prequel) di XCOM Enemy Unknown, ossia The Bureau.

Il nuovo videogioco porterà nuove caratteristiche molto diverse dal primo capitolo, per esempio la visuale sarà spostata dalla prima alla terza persona e gli elementi tattici si concentreranno maggiormente sul lavoro di squadra e sul posizionamento dei nostri compari in tal modo da favorirci ad uno scontro più diretto contro i nostri avversari.

The Bureau: XCOM Declassified ci metterà nei panni di William Carter durante la guerra fredda degli anni ’60 tra USA e URSS e narra le origini dell’organizzazione segreta statunitense nota come XCOM o “The Bureau”, nata per spiare i progetti dei sovietici ma successivamente assegnata al tema degli alieni e degli ufo, che smentirà ed insabbierà progressivamente all’opinione pubblica. Assegnatoci il caso e un paio di armi dunque, il nostro compito sarà quello di avanzare nella campagna principale cercando di scoprire i motivi che spingono questi personaggi extraterrestri ad invadere il nostro pianeta.

Di seguito vi proponiamo il Live Action Trailer del nuovo videogame, mentre ricordiamo che The Bureau: XCOM Declassified sarà disponibile negli scaffali a partire dal 23 Agosto 2013 su PS3, Xbox 360 e PC.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione