I giochi Android continuano ad essere un punto focale delle software house di grande calibro che producono giochi di spessore, spesso sequel o con brand trasportati direttamente da console, per il mercato smartphone e tablet. Vediamo 4 titoli Android che usciranno entro l’estate e che sono sicuramente da tenere d’occhio, provare e nel caso acquistare:

N.O.V.A 3 – Gameloft

Un titolo che continua a riscuotere molto successo e che grazie a gameloft sta per arrivare alla terza avventura. Già annunciato alcuni giorni fa e disponibile nell’App Store, entro il mese di Maggio potremo averlo anche sui nostri device Android. Per chi ama gli action/sparatutto futuristici questo gioco è sicuramente un must, sopratutto se avete amato i primi due capitoli.

Bladeslinger

Ve lo ricordate? Il suo debutto era previsto per la fine del 2011 ma gli sviluppatori ne hanno ritardato l’uscita per aggiungere maggiore gameplay e qualità generale del comparto grafico e  della giocabilità. Un titolo che sfrutta la partnership con Nvidia e che per questo sarà inizialmente disponibile solo per Nvidia 3. Previsto per Giugno 2012.

Mass Effect: Infiltrator

Chi proviene dal mondo console Ps3 e Xbox conoscerà sicuramente il brand di Mass Effect, molto apprezzato dai videogiocatori. Il gioco delizierà i fan della serie in quanto sarà un proseguimento della trama, inoltre nel progetto prende parte lo studio che ha sviluppato Dead Space, un ‘altro titolo sci-fi noto nell’ambiente ps3 e Xbox. Il gioco arriverà su Android entro l’estate, mentre su iOS è già disponibile. Nonostante il gameplay sia corto, la grafica e la trama meritano di farci giocare a questo titolo.

Max Payne Mobile

La versione iOS è già disponibile ed anche quella per Android era prevista in concomitanza con il lancio della versione PC del gioco, tuttavia una serie di problemi hanno fatto posticipare il gioco, che ora è previsto per fine Maggio/ inizio Giugno. Un’altro titolo da tenere d’occhio e che chiude la lista di questo articolo. La Saga di Max Pane continua anche sui nostri Android con un gameplay ed una sequenza narrativa che oramai abbiamo imparato a conoscere ed amare.

E voi, attendete altri titoli?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: